Vento dall’Est, Club House, Pasqua

“Vento dall’est, la nebbia è là, qualcosa di strano fra poco accadrà”

Purtroppo il forte vento della nottata tra il 16 e il 17 aprile ci ha causato molti danni.
Ringraziamo tutti quelli che già dalla prima mattina si sono mobilitati (sperando di non dimenticare nessuno), cominciando dal nostro sempre presente ex-presidente Daniele Guzzi, gli eroi del vento e delle pulizie, Stefano Sissa e Pietro Massarelli che già in mattinata hanno sistemato tavoli, panche e tutti i nostri averi rimasti ammassati alle intemperie. I consiglieri Andrea Malgrati, Francesca Mulazzi e il Presidente Alessandro Pizzini, insieme a Daniele Marnini e Fabrizio Forlini hanno continuato a turno a monitorare e vigilare la zona per tutta la giornata, mettendola in sicurezza e interfacciandosi con i Vigili del Fuoco, che hanno effettuato un sopralluogo nel pomeriggio di giovedì 17/04 e il giorno successivo sono intervenuti a liberare la tensostruttura. In seguito, Francesco Bassanini e Iurgen Mocka, sempre capitanati dall’instancabile Andrea Malgrati, con pazienza hanno smontato e diviso i vari materiali, e tanti altri ragazzi della Prima Squadra hanno poi aiutato a completare l’opera di riordino dei materiali e al completo ripristino della recinzione.

E ORA?

Ora non disperiamo. Lo sconforto è già passato lavorando e guardando ai passi avanti fatti su un fronte ancora più importante!
Il Comune ha rispettato i tempi annunciati alla stampa, abbiamo quindi firmato la convenzione e il verbale consegna lavori.
A breve (brevissimo!) speriamo di iniziare i lavori per l’installazione della nostra Club Huose, seguendo i seguenti step:

  1. Scavo
  2. Creazione della platea in cemento armato che sorreggerà la struttura e il suo futuro ampliamento
  3. Posa dei monoblocchi prefabbricati (vedasi Step 1 “Struttura Base”)
  4. Allaccio alle utenze

TEMPI?
Non ci sbilanciamo. Stiamo facendo il possibile per poter far iniziare subito, cosa non facile perchè la ditta a cui avevamo affidato i lavori non stava aspettando noi, così come sarà abbastanza complesso riuscire a incastrare gli interventi dei vari tecnici e professionisti coinvolti.
Comunque il Consiglio Direttivo non si è mai fermato e non si fermerà neanche durante le vacanze, così da portare a termine il prima possibile questo nostro sogno.

VACANZE PASQUA
Nell’augurare a tutti i nostri tesserati una buona e serena Pasqua, ricordiamo gli impegni degli allenamenti in questo periodo:

  • martedì 22/4: ALLENAMENTI
  • venerdì 25/4: NO allenamenti
  • martedì 29/4: ALLENAMENTI
  • venerdì 02/5: NO allenamenti

Per maggiori dettagli su allenamenti congiunti e variazioni di giorni si rimanda alle indicazioni di allenatori e dirigenti delle specifiche categorie.