Insieme si migliora

Prima del consueto report delle partite del weekend, qui sotto trovate gli ultimi appuntamenti comuni della stagione (sono escluse partite di singole categorie).

Serve la collaborazione di tutti per organizzare gli eventi di fine stagione e partecipare ad alcune iniziative che sarebbero per noi strategiche sia ai fini della visibilità che per il reclutamento di nuovi ragazzi.
Chiunque voglia dare una mano ci contatti, grazie.

DATAEVENTO
Aiuto Urgente!Cerchiamo Ingegnere che rilasci certificazione statica dei nostri pali da rugby così da poter adempiere all’omologazione del campo e poter giocare in casa l’anno prossimo.
dom
28/05
Siamo stati invitati agli Open Day de L’Erbolario (visita alla tenuta, le strutture e l’azienda).
Sarebbe bello andare insieme come delegazioni. Chi interessato faccia sapere.
ven
02/06
Giornata Finale del Minirugby.
Andremo con Under 7, 9, 11 e 13 al Torneo di Fiorenzuola.
Non mancate e facciamo un bel gruppo per passare una bella giornata.
dom
04/06
Giornata dello Sport @Isola Carolina (Lodi).
Servono volontari per allestire il nostro Stand da tenere tutta la giornata. Comunicateci disponibilità.
sab
10/06
Festa di Fine Stagione (al campo)
Seguiranno indicazioni sull’oganizzazione.
sab
17/06
Open Day de L’Erbolario. (vedi 28/05)

Under 15

Bella esperienza per la nostra under 15 contro l’ASR Milano che metteva in lista gara ben 6 ragazzi dell’Accademia. Risultato scontato ma grandissima prova dei nostri che con una (finalmente) lunga frequenza di placcaggi riescono a contenere la strapotenza fisica e di abilità tecniche degli avversari. Gran placcaggio di Giulio, schierato da estremo, sul giocatore più forte dei milanesi, sicuramente il più bello di tutta la stagione. Bene anche gli altri lodigiani in campo che però hanno potuto ben poco contro la forza degli avversari.


Ora rimbocchiamoci le maniche per la prossima stagione.
Si prevedono grandi cose da questo gruppo per il prossimo anno: tutti i ragazzi passeranno in blocco in Under 16, e ci auguriamo anche gli stessi grandi miglioramenti visti in questa stagione.