Sorprese e Conferme

Questo weekend in campo l’Under 13 nella Festa del Rugby di Gossolengo, e la Under 15 che contro i Raptors di Seriate, cercava di bissare il successo di settimana scorsa.

Under 13

Grande giornata per i nostri colori, la nostra Under 13 si è finalmente rivelata una formazione competitiva. Insieme ai pari età dei Black Wolf di Marudo abbiamo iniziato esprimendo un bel gioco contro i padroni di casa di Gossolengo e Codogno. Una bella partita con qualche momento di discontinuità che ha permesso agli avversari di prevalere. Nella seconda partita contro il San Donato tutto ha incominciato a girare per il meglio e nulla hanno potuto contro la nostra foga, che ha portato a una bella vittoria. Nella seconda partita col Buccinasco, forse paghi da un risultato inusuale, abbiamo dormito un pochettino tanto che gli avversari, approfittando del nostro momento di sbandamento, ci hanno travolto con un netto 10-0. Metabolizzato il risultato, e ancora con la bocca amara, i nostri  si sono svegliati e hanno ripreso a macinare gioco sconfiggendo Cernusco e Cus Milano. Finalmente una bella giornata di gioco, impreziosita dai placcaggi di Capelli e Redaelli, dall’ottimo esordio di Riboni, dalle galoppate di Mapelli, Passolunghi e Trabattoni, grandi giocate di Rota e Tortorici, senza dimenticare la portante solidità di Croce e Dimitri.

Under 15

Impegnativa trasferta a Seriate per gli Under 15. Ottimo primo tempo dove per ben 4 volte siamo andati a un passo dalla meta, soprattutto una con bella percussione di trenta metri di Cristian Rossi, fermato a un metro dalla marcatura. Allo scadere del primo tempo i padroni di casa trovano il vantaggio e si va a riposo sul 5 a 0 . Nel secondo tempo blackout totale, niente più gioco e altre 4 mete subite dai bergamaschi. Peccato perché meritavano di più, ma il calo di concentrazione ha condizionato la prestazione. Ora una domenica di riposo utile per riordinare le idee ed essere più concreti per la prossima partita.


[Per tutti] Questa settimana iniziano le riunioni di categoria. Richiesta la presenza di tutti i genitori. Qui calendario e orari.

[U17] Ricordiamo la trasferta in pullman della prossima settimana (11/02) a Viadana. Comunicare le adesioni.

[Prima Squadra] Trasferta in pullman per sostenere la squadra contro la Lunigiana (domenica 12/02). Prenotazioni: Fabio 347 533 7110

Metti like e condividi il video recap delle partite di gennaio: Instagram – Facebook.