Come Sostenerci

E’ per noi indispensabile il sostegno di amici, genitori e giocatori. Un piccolo aiuto è un grande sgravio sulla mole di lavoro che devono portare avanti Presidente e Consiglio Direttivo. Ecco come ci puoi aiutare:

DAI UNA MANO AL CLUB!

Una società ha bisogno di collaboratori, dirigenti, segretari, allenatori o semplicemente qualcuno che dia una mano per fare la lavatrice, stendere le divise dei bambini, riordinare il materiale e preparare le borse e documenti per la domenica. Per esempio un genitore può aiutare facendo da dirigente accompagnatore per la categoria del figlio (porta alla partita le divise e la lista gara che viene consegnata dalla segreteria).

Se vuoi renderti disponibile faccelo sapere!

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

Essere socio sostenitore ti permette di far parte realmente del club, poter partecipare a tutte le sue iniziative e sfruttare sconti e convenzioni. 

Sarai a pieno un tesserato e socio del Rugby Lodi, non potrai però partecipare ad allenamenti e partite (non avrai un assicurazione per questa attività).

  1. Compila il modulo di iscrizione online
  2. QUOTA SOCIO SOSTENITORE: 50€ (comprensiva di tshirt o altro indumento/gadget)
IBAN: IT77 D 0623 020303 0000 46476993
Intestato a: RUGBY LODI A.S.D.
Causale: Cognome e Nome
ASSOCIA LA TUA TESSERE DECATHLON

Associando la tua tessera a quella del Rugby Lodi, farai guadagnare alla Società una quantità pari al 50% dei punti che hai ottenuto! Tu non perderai alcun punto guadagnato.

Esempio: Fai una spesa di 100€ al Decathlon. Ricevi 100 punti sulla tua tessera. Contemporaneamente, il Rugby Lodi riceve 50 punti!

Richiedi in cassa di associare la tua tessera, comunicando questi dati

Società: Rugby Lodi ASD
Numero tessera: 2090657559738

Non hai una tessera Decatlhon? Richiedi in cassa di farla.

DONA IL TUO 5×1000

Non costa nulla e ci permette di utilizzare i fondi per l’acquisto certificato di materiale per il club. 

Nel modello 730 o UNICO indica il CF: 07541560962

SPONSORIZZAZIONE

Segnalaci aziende o un professionisti che vorrebbero sostenere il nostro club. Le spese di pubblicità sono interamente deducibili. Clicca qui per saperne di più.