Si parte!

Dopo gli allenamenti è tempo di esordire. Questa stagione abbiamo avuto tantissimi bambini che hanno iniziato a giocare ed è giunto il tempo di sperimenteranno l’emozione di confrontarsi con i pari età di altre squadre.
 
Under 9
I ragazzi pur essendo la prima partita si sono comportati come una vera squadra sotto la guida del capitano Lorenzo, le corse sfrenate di Ivan, i placcaggi sempre presenti di Diego e Gabriele, il costante supporto di Alessandro e Gabriele e le partenze di Thomas, sono riusciti a ottenere i risultati sperati.
 
Under 11
I piccoli UNDER 11 del lodigiano cominciano il campionato debuttando in campo affiancati dai già noti amici e compagni di squadra dei BLACK WOLF di Marudo, affrontando insieme le famigerate squadre del CREMA / GOSSOLENGO / LYONS.
Tanti nuovi acquisti in rosa e parecchio entusiasmo delineano questa bella domenica, tanto che anche gli atleti costretti a casa da un leggero malessere tentano di fuggire dalla finestra per raggiungere in campo i loro compagni di squadra.
Nonostante la poca esperienza, i ragazzi mostrano tanta dedizione e propensione al gioco di squadra, fondamentale per affrontare le partite a venire.
Gli avversari d’altro canto hanno fornito parecchi spunti su cui lavorare durante le prossime settimane.
 
Under 15 e Under 17
Prima uscita stagionale per le nostre U15 e U17 che in collaborazione con il Treviglio e il Crema fanno il debutto nel campionato 2022-2023.
Molti gli aspetti positivi visti in campo, tra cui l’esordio di Gabriele Spacce e Marco Faraglia, che fanno una gran bella figura davanti al pubblico presente. Il risultato purtroppo ci vede sconfitti su entrambi i fronti ma il gioco espresso in campo ci fa ben sperare per le prossime uscite stagionali.