MiniBarba a Marudo

Ultimo appuntamento del 2022 per le categorie dei piccoli Barbarossa. Under 7, 9 e 11 si ritrovano a Marudo per sfidare i pari età di Monza, Rozzano e Sesto San Giovanni.

Ricordiamo la nostra Cena di Natale di SABATO 17 dicembre, alle ore 19.30
Dove: VIA IPPOLITO, 37, Bascape

Format: ognuno deve portare qualcosa (come la festa di giugno scorso)
Clicca qui e scrivi cosa vuoi portare utilizzando il tasto +

Under 7

U7 d’assalto oggi al torneo di Marudo. Squadre avversarie di livello che non hanno impensierito i MiniBarba, che portando a casa i match con Rozzano e Monza e cedono sul campo di una sola metà contro il fortissimo Sesto. Ma come sempre del risultato ‘chissene’. I progressi invece ci sono e sono enormi. I placcaggi e le mete di Stefano e Federico, le corse di Gabriele, l’onnipresenza di Isy e l’allegria e forza di Omar hanno illuminato la giornata. Ragazzi, sono fiero di voi!!!  – Giglio –

Under 9

Inizialmente sconfortati dalla assenza di molti dei loro compagni, i miniBarba si sono subito ripresi ed insieme ad altre due squadre hanno giocato come un solo corpo. Grazie al sostegno di Thomas, la forte presenza in campo di Alessandro e i placcaggi infallibili di Ivan sono riusciti a giocare come una vera squadra. Come per l’under 7 i progressi sono evidenti e di ciò siamo molto contenti. Speriamo di riavere tutti presenti per partecipare con la nostra squadra completa.

Under 11

Come in una puntata di “The Walking Dead”, oggi i pochi sopravvissuti alle influenze/intemperie invernali si ritrovano nella nebulosa Marudo per l’ultima giornata prima delle feste. A rappresentare il RUGBY LODI UNDER 11 oggi è il redivivo Diego, tornato in campo dopo il confinamento da influenza. L’assenza agli allenamenti non sembra aver minimamente scalfito le abilità del giovane Barba, apprezzato fin dal riscaldamento dai nuovi compagni del Sesto (per non parlare dei loro allenatori, che provano ad imbastire una sorta di rugby mercato per portarselo a casa).

Come Babbo Natale con i bambini cattivi, il piccolo Diego non perdona: ruba palloni e placca chiunque, fornendo un magnifico supporto sia in attacco che in difesa. Cosa avrà fatto tutto questo tempo per tenersi in forma nessuno lo sa. Forse si è allenato placcando i familiari?

AVVISO
Martedì 13/12: Allenamento e dolci di Santa Lucia
Venerdì 16/12: Ultimo allenamento
Sabato 17/12: Cena di Natale

Martedì 10/01/23: ripresa allenamenti
Sono già segnate le date delle partite di Under 7-9-11-13 fino a marzo.