Un successo inaspettato

Ormai le squadre sono rodate, i bambini si allenano con costanza e di questo allenatori e dirigenti sono molto soddisfatti. Si vede in tutti la voglia di giocare e confrontarsi nelle partite, indipendentemente dal risultato finale e sempre cercando di migliorare e seguire le indicazioni degli allenatori. 
Under 7
Buone sensazioni nel torneo di Buccinasco per i MiniBarba. Gli u7, orfani all’ultimo minuto del capitano Isy, schierano comunque una squadra completa con Stefano, Gabri, Fede, Ema e l’esordiente Omar che ben figura quando gioca contro dei pari livello. Poi, complice la mancanza di cambi e l’inesperienza arriva la stanchezza, ma non cala l’impegno.
 
Under 9
La nostra squadra di tutti neofiti mette in campo cuore e gambe portando a casa un primo posto ex-aequo nel girone e un quarto posto finale che per Lory, Gabri Colombo, Gabri Cozzo e Ale sa tanto di vittoria per come hanno seguito in modo perfetto gli allenamenti. Grazie a tutti e arrivederci a Cremona!
 
Under 11
Non sappiamo dire se sia stato il sole alto nel cielo oppure l’entusiasmo dei ragazzi in campo ad illuminare questa splendida domenica autunnale, ma possiamo tutti sicuramente affermare che sono stati eccezionali!
Dare il massimo, sempre e comunque, questo è uno dei fondamentali del rugby, e i nostri UNDER 11 hanno saputo esprimerlo al meglio, partita dopo partita riuscendo infine ad affermarsi come 1° squadra del torneo.
I complimenti ricevuti dagli allenatori possono solo auspicare il meglio per il futuro di questi ragazzi, dei quali non potremmo mai e poi mai stancarci di veder crescere e migliorare insieme.