A.S.D. Rugby Lodi

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi

P.I. / CF: 07541560962

  info@rugbylodi.it

 

Sfondo pagina

Il Primo Test Match

La prima uscita stagionale della nostra Seniores, contro un Treviglio molto agguerrito, è accompagnata dal caldo e da un nutrito pubblico nel quale figuravano anche atleti delle giovanili venuti a sostenere i nostri grandi. Diversi infortuni in settimana e alcuni stop precauzionali non hanno permesso a Coach Tino Riboli di schierare il miglior 15. Quindi largo ai nuovi neofiti che numerosi hanno iniziato con noi questa stagione, dimostrando ottime capacità già in queste prime settimane!

Il risultato non ci premia, ma il match ha dato buoni segnali per quanto riguarda l'attacco: soddisfacenti le soluzioni alla mano e ottima la fase di conservazione di palla, punto dolente della scorsa stagione e sul quale ci si è concentrati in queste prime settimane. Ma ha anche evidenziato che c'è ancora del lavoro da fare per la compattezza difensiva sulla salita della linea e l'inserimento nel gioco collettivo dei nuovi, che però negli aspetti individuali hanno dimostrato eccellenti doti di apprendimento.

A due settimane dall'inizio del campionato la squadra è consapevole del lavoro da fare e dei kilometri ancora da macinare per la preparazione, così da presentarsi nelle migliori condizioni per l'esordio ufficiale.

Domenica prossima, 6 ottobre, largo ai piccoli guerrieri Under 10 per un concentramento a Mairano, per poter dimostrare quanto imparato fin'ora. 

Ora si parte. Motore a mille!

Immagine principale

News

Il primo mese di attività si è concluso alla grande con un...

La prima uscita stagionale della nostra Seniores, contro un Treviglio molto agguerrito, è...

Convenzioni attive per i tesserati del Rugby Lodi A.S.D per la stagione 2019-2020.

 

Partner

 

Footer

A.S.D. Rugby Lodi

P.I. / CF: 07541560962

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi
presidente@rugbylodi.it
Credits: WEBLITZ Srl