A.S.D. Rugby Lodi

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi

P.I. / CF: 07541560962

  info@rugbylodi.it

 

Sfondo pagina

Il Primo Mese

Il primo mese di attività si è concluso alla grande con un bellissimo concentramento dell'Under 10 a Mairano. La squadra mixa l'esperienza dei più "vecchi", i piccoli terribili Under 8 saliti di categoria e diversi neofiti che da subito hanno dimostrato grande grinta. Una vittoria con Marudo e una sconfitta contro i più esperti Mastini, ma i ragazzi hanno sempre dimostrato voglia di lottare durante ogni azione. Siamo sicuri che seguendo gli insegnamenti degli allenatori raggiungeranno ottimi risultati.

La nuova stagione 2019-2020 era partita con entusiasmo dopo il successo degli Open Day di inizio settembre, che hanno portato tanti nuovi atleti sia tra i bambini che tra i più grandi. Tante anche le novità che la società ha progettato durante tutto il periodo estivo e messo in pratica dall'inizio di settembre: iniziando dalla formazione di un nuovo staff di allenatori, per poi passare alla grande campagna pubblicitaria sul territorio lodigiano ed on-line.

Due grandi guerrieri Barbarossa, nuovo logo della società , sono inoltre apparsi alle due entrate del campo così da poter segnalare meglio la presenza della nostra squadra. La sistemazione della segreteria: nonstante il piccolo spazio, si è cercato di rendere un ambiente accogliente e fruibile, soprattutto in previsione del periodo invernale con la possibilità di godere del riparo dalle intermperie e dal freddo, di godersi una merenda e qualche bevanda calda. Sempre presso la segreteria sarà possibile usufruire della nuova iniziativa di recupero abbigliamento usato ma in ottime condizioni: scarpe e indumenti ormai piccoli che vengono donati dai genitori, lavati e messi a disposizione di altri bambini, così da poter ridurre alle famiglie i costi dovuti all'esponenziale crescita che i nostri piccoli grandi atleti hanno durante l'anno.

L'acquisto da parte della società e la donazione da parte di alcuni ragazzi seniores di materiale e macchinari per il potenziamento ha permesso di stringere un accordo di collaborazione con la squadra di atletica per l'utilizzo della palestra sottostante la tribuna. Sarà sistemata e riammodernata per poter soddisfare le esigenze di entrambe le società. Sono state inoltre attivate diverse convenzioni che permettono ai nostri atleti di avere visite mediche e terapie fisioterapiche a prezzi agevolati, oltre alla possibilità di acquisto di materiale sportivo a prezzo scontato.

Grandi e piccoli sono partiti. Chi ci ferma più?

 

Immagine principale

News

Riparte la nuova stagione, con grande entusiasmo e nell'assoluto rispetto delle misure di sicurezza, ma senza rinunciare a far divertire i nostri...

U12: In una giornata di maltempo i ragazzi u12 si sono perfettamente adattati alle condizioni climatiche, dimostrando che il fango è elemento...

Il primo mese di attività si è concluso alla grande con un...

Partner

 

Footer

A.S.D. Rugby Lodi

P.I. / CF: 07541560962

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi
presidente@rugbylodi.it
Credits: WEBLITZ Srl