A.S.D. Rugby Lodi

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi

P.I. / CF: 07541560962

  info@rugbylodi.it

 

Sfondo pagina

Esordio in Campionato

Continua alla grande l'inserimento delle nuove leve in Prima Squadra che, causa infermeria strapiena, diventano da subito importanti soprattutto per i ruoli di prima linea e dimostrano già di essere all'altezza di una gara ufficiale. "Fortuna che ci danno dentro e che imparano in fretta!" dice qualcuno.

Putroppo però, in quel di Torino, l'esordio in campionato termina con una sconfitta amara: 20-13 per gli avversari della Dynamo Dora. La partita rimane sempre in equilibrio, a decidere il definitivo sorpasso una meta allo scadere che non da speranze di rimonta.

La squadra ha pagato il fatto di non aver trovato una fluidità nel gioco collettivo e non esser stata in grado di capitalizzare le buone azioni dei primi 20 minuti, terminate sempre con errori di handling. Ottimo l'esordio dei neofiti arrivati a inizio stagione. Passato il battesimo, adesso è il momento di crescere tutti insieme per creare un'efficace organizzazione di squadra in vista della dura sfida contro Vanzago che si terrà a Lodi il 27 ottobre.

Nel weekend di pausa invece scenderà in campo tutto il MiniRugby nel concentramento di Crema, domenica 20 ottobre. Bimbi e allenatori non vedono l'ora di rimettersi in gioco: Under 8 e 12 per mostrare il duro lavoro fatto in questo mese e l'Under 10 per confermare la buone impressioni di settimana scorsa.

 

Immagine principale

News

U12: In una giornata di maltempo i ragazzi u12 si sono perfettamente adattati alle condizioni climatiche, dimostrando che il fango è elemento...

Il primo mese di attività si è concluso alla grande con un...

La prima uscita stagionale della nostra Seniores, contro un Treviglio molto agguerrito, è...

Partner

 

Footer

A.S.D. Rugby Lodi

P.I. / CF: 07541560962

Via Piermarini (Faustina), 26900 Lodi
presidente@rugbylodi.it
Credits: WEBLITZ Srl